Ungheria Italia dove vedere in tv e streaming

Ungheria-Italia è la sfida che deciderà il primato nel gruppo 3 della Lega A della Nations League. Ma dove si potrà seguire il match?

Dopo la bella vittoria contro l’Inghilterra, arrivata in quel di San Siro grazie alla perla di Raspadori, l’Italia si prepara alla sfida decisiva contro l’Ungheria, vera sorpresa di questa Nations League. Il match sarà decisivo per il primato del gruppo 3 della Lega A della competizione. Insomma, in palio c’è dunque l’accesso alla fase finale, che lo scorso anno gli azzurri hanno chiuso al terzo posto.

Ungheria Italia, le probabili formazioni

Rossi dovrebbe il 3-4-2-1, con  Szoboszlai e Gazdag alle spalle dell’unica punta Adam Szalai. L’attaccante però dovrebbe recuperare da un infortunio e potrebbe dunque essere in dubbio fino all’ultimo. In mediana occhi puntati su Nagy, centrocampista ex Bologna e oggi in forza al Pisa, che avrà il compito di guidare la manovra.

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. All. Rossi

Mancini, come con l’Inghilterra, deve fare i conti con numerose assenze. Immobile non recupera e dunque in attacco dovrebbero esserci ancora Raspadori e Scamacca, anche se potrebbe avere una chance Gabbiadini. A centrocampo Cristante appare in leggero vantaggio su Pobega, mentre in difesa Acerbi dovrebbe vincere il ballottaggio con Bastoni.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Scamacca. All. Mancini

Ungheria Italia, dove vedere la sfida di Nations League

La gara andrà in scena lunedì 26 settembre 2022 e si disputerà alla Puskas Arena di Budapest. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? Ungheria-Italia sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva su Rai Uno. Infatti le partite in Nations League della Nazionale di Roberto Mancini sono un’esclusiva della Rai.

Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming su Rai Play. Per farlo sarà sufficiente e necessario scaricare l’applicazione, disponibile su Ios e Android, e vedere il match su smart tv, smartphone o tablet e altri dispositivi oppure collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook.