Udinese Roma: dove vedere in tv e streaming

Tutto su Udinese Roma, match odierno dei giallorossi in Serie A: ecco dove seguirla dal vivo in tv e in streaming, e le formazioni in campo delle due squadre.

Dopo le vittorie di Milan e Napoli, e gli stop di Juventus e Inter, la Roma può rilanciare e, con una vittoria a Udine, restare in testa alla classifica di Serie A dopo le prime cinque giornate (atteso anche il risultato dell’Atalanta, domani di scena a Monza alle 18.30). L’Udinese, però, è notoriamente un avversario ostico, reduce dalla vittoria interna di mercoledì sulla Fiorentina.

Udinese Roma: dove vederla in tv e streaming

Udinese Roma andrà in scena presso la Dacia Arena di Udine, questa sera, 4 settembre 2022, con calcio d’inizio alle ore 20.45.

La partita, valevole per la quinta giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sia in tv che in streaming.

Udinese Roma: le probabili formazioni

Qualche novità nei friulani, con Sottil costretto a rinunciare all’infortunato Masina, ma che recupera dopo due turni di squalifica Perez, potendo così rimette Pereyra interno di centrocampo invece che largo a destra. Mourinho perde anche El Shaarawy e Kumbulla, ma può fare affidamento sul suo undici di partenza ideale.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nuytinck; Perez, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourino