Udinese Atalanta dove vedere in diretta tv e streaming

Udinese Atalanta
Fonte: Image Photo

Udinese Atalanta: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming

Sembra assurdo dirlo ma sì: UdineseAtalanta è un sfida… Scudetto. Le due incredibili e inaspettate protagoniste di questo inizio di Serie A si affrontano in questa nona giornata di campionato.

Sottil sta sbalordendo tutti con una squadra che gioca davvero bene e che finora ha battuto anche Inter e Roma. Dall’altra parte però un’Atalanta data per finita ma che invece è in testa alla classifica insieme al super Napoli di Spalletti. Una sfida da non perdere.

Quando si gioca Udinese Atalanta

UdineseAtalanta è in programma domenica 9 ottobre alle 15:00 alla Dacia Arena di Udine. La partita è valida per la 9a giornata di Serie A.

Udinese Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Udinese e Atalanta è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare UdineseAtalanta in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Sottil conferma la formazione migliore e il suo 3-5-2 con Silvestri in porta, Bijol al centro della difesa. A sinistra ci sarà Ebosse. In mezzo al campo Lovric con Walace e Makengo, verso l’out Samardzic. In attacco la coppia BetoDeulofeu che sta dando grandi soddisfazioni.

Dall’altra parte per Gasperini il solito modulo: 3-4-2-1 con Ederson e Lookman dietro Muriel, ancora in panchina Pasalic. In difesa c’è Okoli con Demiral e Scalvini. Koopmeiners guierà il centrompo insieme a De Roon, Soppy confermato a destra e Hateboer a sinistra.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

All. Sottil

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel.

All. Gasperini.