Turchia Italia, dove vedere in tv e streaming

Dove potremo vedere Turchia Italia delle qualificazioni mondiali? Ecco tutti i riferimenti per seguire la partita degli Azzurri in tv e streaming.

L’Italia è fuori dai Mondiali, ma le partite della squadra di Mancini non sono finite: è infatti prevista per stasera la gara contro la Turchia, che andrà in parallelo con Portogallo Macedonia del Nord, da cui uscirà una delle qualificate al prossimo Mondiale di Qatar 2022.

Turchia Italia è quindi una partita amichevole senza nulla in palio, tra le due eliminate del primo turno dei playoff di questo girone, ma potrebbe avere comunque un valore in termini di punti per il ranking FIFA.

Turchia Italia: dove vederla in tv e streaming

La sfida andrà in scena questa sera, martedì 29 marzo 2022, a Konya, in Turchia, con calcio d’inizio alle ore 20.45. La diretta tv di Turchia Italia sarà in onda in chiaro su Rai 1, per quanto riguarda la diretta televisiva, mentre si potrà vedere su RaiPlay, per quanto riguarda la diretta streaming.

Turchia Italia, le probabili formazioni

Molti azzurri hanno già lasciato il ritiro della Nazionale, dopo la deludente eliminazione di giovedì scorso contro la Macedonia del Nord, facendo così ritorno nei loro club. Ecco perché, allora, la partita di questa sera diventerà più che altro un’occasione per Mancini per provare nuovi giocatori giovani, in cerca di soluzioni per il futuro. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Turchia (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Demiral, Soyuncu; R. Yilmaz, Kokcu, Kutlu, Under, Calhanoglu, Akturkoglu; Unal. All. Kuntz

Italia (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Tonali, Cristante, Pessina; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. All. Mancini

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI