martedì, Aprile 23, 2024

Com’è nato il trionfo dell’Inter

L'Inter è campione d'Italia per la ventesima...

Stephan El Shaarawy incarna la Roma di De Rossi

Stephan El Sharaawy è il miglior esempio...

Inter: quanto vale vincere lo Scudetto? 

L’Inter di Inzaghi è sempre più vicina...

Tunisia Francia dove vedere in tv e in streaming

NotizieTunisia Francia dove vedere in tv e in streaming

Tunisia Francia sarà uno dei match di oggi. Ma dove vedere e come seguire la sfida del gruppo D di questi Mondiali? Tutte le info

Continua ad andare avanti l’ultima giornata della fase a gironi di Qatar 2022. Una sfida interessante sarà senza alcun dubbio quella tra Francia e Tunisia. I transalpini si sono già guadagnati il pass per gli ottavi di finale, grazie alle vittorie con Australia e Danimarca. Gli africani invece si giocano tutto, avendo soltanto un punto in classifica. Un occhio quindi andrà dato anche a quello che succederà tra Australia e Danimarca, l’altra sfida del gruppo D.

Tunisia Francia le probabili formazioni

Kadri punta sul 4-4-1-1, con Ben Silmane alle spalle dell’unica punta Khazri. A centrocampo occhi su Kechrida e Laidouni, che dovrebbero formare la cerniera di fronte alla difesa. Il reparto arretrato sarà invece guidato da Ghandri e Meriah.

TUNISIA (4-4-1-1): Dahmen; Maaloul, Ghandri, Meriah, Talbi; Kechrida, Laidouni, Skhiri, Ben Romdhane; Ben Slimane; Khazri. All. Kadri.

Deschamps potrebbe fare qualche cambio, concedendo un po’ di riposo ad alcuni giocatori, tra cui Giroud, Rabiot e Dembélé. In attacco potrebbe esserci una chance dal 1′ minuto per Thuram, ma potrebbe vedersi dall’inizio anche Coman nel trio di trequartisti. A centrocampo dovrebbe avere spazio Fofana. mentre in difesa dovrebbe esserci Konaté. Insomma, un po’ di turnover.

FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Konaté, Varane, Camavinga; Tchouameni, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram. All. Deschamps.

Tunisia Francia dove vedere il match

Tunisia-Francia, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 16 italiane, sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti di questa rassegna iridata. Il canale di riferimento sarà Rai Uno. Per quel che riguarda lo streaming, si può usufruire del servizio di Rai Play. Quest’ultimo sarà disponibile sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS o Android, e su pc e notebook, collegandosi al portale della piattaforma.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti