Tottenham Newcastle dove vedere in tv e streaming

antonio conte tottenham
Fonte: Image Photo

Tottenham-Newcastle sarà uno dei match della domenica di Premier League. Ma dove vedere la sfida? Ecco tutte le info

La domenica di Premier League potrebbe senza alcun dubbio avere e riservare sorprese e colpi di scena. Un match tanto atteso è quello tra Tottenham e Newcastle. Si affrontano infatti due squadre che stanno facendo molto bene in questo primo scorcio di campionato, visto che occupano rispettivamente terzo e sesto posto. Insomma, lo spettacolo potrebbe essere garantito.

Tottenham Newcastle, le probabili formazioni del match

Conte, che dovrà fare a meno di Kulusevski, dovrebbe optare per il 3-4-1-2, con Son ad agire alle spalle delle due punte, che dovrebbero essere Kane e Perisic. A centrocampo spazio all’ex Juventus Bentancur, mentre in difesa sarà con tutta probabilità Dier a guidare il reparto.

Tottenham (3-4-1-2): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Son, Kane, Perisic. All. Conte

Eddie Howe, che farà i conti con molte assenze, tra cui Saint-Maximin, ai box per un problema muscolare, dovrebbe invece puntare sul 4-3-3. Almiron, Wilson e Murphy formeranno il tridente offensivo. In difesa occhi puntati sull’ex della sfida Trippier, mentre a centrocampo s gestire la manovra potrebbe essere Longstaff.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Guimaraes, Longstaff, Willock; Almiron, Wilson, Murphy. All. Howe.

Tottenham Newcastle, dove vedere la sfida

Tottenham-Newcastle, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, più precisamente sul canale Sky Sport Football. D’altronde la piattaforma satellitare, da ormai parecchi anni, detiene i diritti della Premier League.

Per quel che riguarda lo streaming, gli abbonati potranno usufruire, sui propri dispositivi mobili, del servizio Sky Go. Basterà infatti scaricare l’applicazione dallo store. La sfida sarà poi visibile anche su Now Tv, piattaforma on demand che permette di poter seguire tutti i pacchetti Sky con il pagamento di un abbonamento. Insomma, non mancano le alternative per poter seguire il match del campionato inglese.