sabato, Maggio 18, 2024

Torino Mlada Boleslav dove vederla in diretta tv e streaming

Torino Mlada Boleslav dove vedere in diretta televisiva e in streaming l’impegno dei granata contro la squadra ceca.

Tornano in campo gli uomini di Ivan Juric per il secondo impegno di questo precampionato. Dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Eintracht Francoforte, reduce dalla vittoria in Europa League, il Torino sarà impegnato in un’altra amichevole internazionale, con un avversario di livello più basso. Contro i granata ci saranno i cechi del Mlada Boleslav, squadra che ha chiuso al settimo posto l’ultimo campionato nazionale.

Sarà una sfida comunque impegnativa per i ragazzi di Juric, che si troveranno contro una squadra forse di livello inferiore, ma ben più avanti nella preparazione, considerando che il campionato ceco avrà inizio il prossimo 30 luglio. Dopo la sfida al Mlada Boleslav, il precampionato del Torino continuerà con le sfide contro Al Wahda, Apollon Limassol e Nizza, prima dell’esordio in campionato contro il neopromossa Monza.

Torino Mlada Boleslav: dove vedere il match

La sfida tra Torino e Mlada Boleslav è in programma martedì 19 luglio alla Wimtech Arena di Perg. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00 e la gara non verrà trasmessa né in televisione né in streaming. L’unico modo per rimanere aggiornati live sull’esito dell’incontro è solo tramite gli aggiornamenti sui social delle due squadre, altrimenti si conoscerà il risultato solo alla fine della partita e forse, sempre in seconda battuta, verranno forniti gli highlights del match.

Il punto sul mercato del Torino

Non è un’estate facile per Ivan Juric, che dopo aver riportato il Torino a vivere una stagione finalmente tranquilla, ha perso molti uomini della sua squadra. I granata si presentano ai nastri di partenza della nuova stagione senza il capitano Belotti, senza Mandragora, Brekalo e prossimamente anche senza Bremer, conteso tra Inter e Juventus e con le valigie in mano.

Juric ha perso molti pezzi importanti e attende rinforzi. In attesa di definire la cessione di Bremer e di incassare liquidità per andare sul mercato, il Torino segue Soulet per la difesa e Maggiore per il centrocampo e continua a lavorare per il ritorno di Praet dal Leicester.

 

Potrebbe interessarti anche: