Tali e Quali chi è Morgan quarto giudice: chi lo imita

0
tali e quali chi imita Morgan

A Tali e Quali stasera 20 gennaio c’è un quarto giudice a sorpresa. Chi fa l’imitazione di Morgan già vista quest’anno nello show condotto da Carlo Conti

Non è il vero Morgan quello che stasera 20 gennaio partecipa come quarto giudice a Tali e Quali insieme a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Ad ingannare il telespettatore sarebbe potuto essere, più che l’aspetto fisico, la voce, la mimica facciale e i gesti interpretati magistralmente dall’imitatore scelto per partecipare alla seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti.

Come ormai da tradizione sia nella versione vip che in quella nip, Tale e Quale presenta come quarto giudice una sorpresa, in genere un imitatore che mette in scena uno dei suoi personaggi più riusciti alzando ulteriormente la linea comica tipica della trasmissione cult di Raiuno. L’imitazione di Morgan non è inedita per il programma infatti solo poche settimane fa era stata protagonista in una delle puntate di Tale e Quale Show catturando l’attenzione del pubblico. Anche sui social la performance è stata giudicata come una delle migliori insieme a quella di Chiara Ferragni e probabilmente proprio per questo Carlo Conti ha scelto di riproporlo per la gioia di grandi e piccini. Ad imitare Morgan nella seconda puntata di Tali e Quali è Leonardo Fiaschi che ancora una volta ricopre il ruolo di quarto giudice vestendo i panni del cantautore.

Il comico e imitatore è stato anche un concorrente dello show in onda su Raiuno infatti ha partecipato alla sesta edizione in onda nel 2016, al Torneo e anche nella puntata natalizia divenuta ormai una tradizione del palinsesto per chiudere l’annata televisiva.

Leonardo Fiaschi chi è e le sue imitazioni più famose

Leonardo Fiaschi

In realtà Leonardo Fiaschi è un volto che nasce a Mediaset perché ha esordito nel 2009 a Radio 101 nella trasmissione La Carica dei 101. In contemporanea al lavoro di speaker, qualche anno dopo, ha preso parte a Italia’s Got Talent e Colorado. Dopo l’annata trascorsa in Rai con Tale e Quale Show e i vari spinoff del programma, l’imitatore di Morgan è diventato un collaboratore di Striscia La Notizia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Virginia Raffaele marito e figli: dieci anni più giovane

Le imitazioni più famose di Leonardo Fiaschi sono quelle di Jovanotti, Albano, Massimiliano Allegri e Gianni Morandi oltre a quella del giudice di X Factor. Da non dimenticare anche quella straordinaria di Christian De Sica che spesso ripropone anche sui suoi canali social. Tra le più recenti anche quella di Sinner, tra le curiosità c’è da sottolineare che Leonardo Fiaschi ha imitato anche la voce di Papa Francesco in un famoso scherzo fatto a Paolo Brosio divenuto virale sui social perché è riuscito a ingannare l’ex inviato del TG4.