Sturm Graz Lazio dove vedere in tv e streaming

sarri lazio
Fonte: Image Photo

Tutto su Sturm Graz Lazio: scopriamo dove vedere in tv e streaming la partita di questa sera in Europa League dei biancocelesti, e le possibili formazioni.

Equilibrio perfetto nel Gruppo F di Europa League, con quattro squadre tutte ferme a 3 punti: un’occasione d’oro per la Lazio di Maurizio Sarri, contro l’avversario sulla carte più abbordabile del girone, per provare la fuga in vetta alla classifica.

I biancocelesti vengono tra tre vittorie consecutive in Serie A, inframezzate solo dalla pesante debacle di coppa contro il Midtjylland. Lo Sturm Graz però sta sorprendendo tutti in Austria, e si trova secondo in classifica dietro alla corazzata Salisburgo, da cui lo separano appena 2 punti.

Sturm Graz Lazio dove vederla in tv e streaming

La partita tra Sturm Graz e Lazio, valida per il terzo turno dei Gruppo F di Europa League, si disputerà quest’oggi, giovedì 5 ottobre 2022, presso lo stadio Graz-Liebenau della città austriaca. L’inizio è fissato per le ore 18.45.

La partita potrà essere seguita in diretta tv e streaming su DAZN, oltre che sui canali Sky: nello specifico Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), oltre che tramite i servizi di streaming collegati Sky GO e NOW Tv.

Sturm Graz Lazio probabili formazioni

Squadra sostanzialmente al meglio delle possibilità per Sarri, che dovrà fare a meno solo degli infortunati Casale e Fares. Nello Sturm Graz, invece, peserà molto l’assenza della punta Emanuel Emegha, autore di 3 gol e 2 assist in stagione fino a questo punto.

STURM GRAZ (4-4-2): Schutzenauer; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Hierlander, Gorenc, Prass, Horvat; Boving, Emegha. All. Ilzer

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Hysaj; Vecino, Cataldi, Milinkovic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri