Spezia-Udinese mette di fronte due dei più giovani allenatori del campionato: ecco dove vedere e probabili formazioni del match
Con 4 in due partite l’Udinese è una delle sorprese di questo inizio di stagione: dopo aver pareggiato in rimonta contro la Juventus, i friulani si sono imposti nel derby del Triveneto contro il Venezia, spazzato via con un sonoro 3-0 firmato, Pussetto, Deuloufeu e Molina.
Lo Spezia, invece, è partito con il pareggio di Cagliari, dove la squadra di Thiago Motta si è fatta rimontare un doppio vantaggio, per poi cadere sotto i colpi della Lazio all’Olimpico, perdendo 6-1 nonostante il gol del vantaggio iniziale siglato da Daniele Verde.
Spezia-Udinese, quando si gioca e precedenti
Spezia-Udinese è in programma domenica 12 settembre con calcio di inizio alle ore 15. Il match si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà arbitrato da Marco Guida, coadiuvato da Rossi, Palermo e Minelli.
- LEGGI ANCHE: Dove vedere Empoli-Venezia in diretta tv e streaming
Sono tre i precedenti tra le due squadre. Nella stagione 2016/17 lo Spezia, allora in Serie B, eliminò l’Udinese dalla Coppa Italia vincendo 3-2 in casa dei friulani. Gli altri due incroci risalgono alla stagione scorsa: all’andata vinsero i liguri 2-0, al ritorno gli uomini di Gotti per 1-0.
Dove vedere Spezia-Udinese in diretta tv e streaming
Spezia-Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn, che per il triennio 2021-2024 ha acquistato i diritti per l’intera Serie A. La partita sarà preceduta da uno studio di mezz’ora che introdurrà il match, arricchendolo di interviste e spunti tattici.
L’evento sarà fruibile tramite pc, smartphone, tablet e console di nuova generazione tramite l’applicazione ufficiale di Dazn. Il commento sarà affidato ad Andrea Calogero e Stefan Schwoch.
Le probabili formazioni di Spezia-Udinese
Di seguito le probabili formazioni del match Spezia-Udinese
SPEZIA (3-4-3): Zoet; Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Maggiore, Kovalenko, Reca; Verde, Gyasi, Colley. Allenatore: Thiago Motta
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!