Slovacchia Italia Under 19 dove vedere streaming e orari tv

Dove vedere Slovacchia Italia Under 19 valida per il secondo turno degli europei di categoria. Tutte le informazioni utili su streaming e tv.

La scorsa settimana sono iniziati gli Europei 2022 Under 19 e l’Italia ha cominciato bene il suo cammino con la vittoria per 2-1 contro la Romania. I ragazzi azzurri, allenati dal commissario tecnico Carmine Nunziata, sono sorteggiati nel Girone A e, oltre alla Romania già affrontata, giocheranno anche contro Francia e i padroni di casa della Slovacchia. Ed è proprio la Slovacchia il prossimo avversario nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo.

Se gli azzurrini hanno cominciato il loro cammino con una vittoria, la Slovacchia invece ha perso molto male: 5-0 contro la Francia, come sempre fra le favorite per la vittoria della competizione. Per l’Italia sarà un match importante per provare a ipotecare la qualificazione prima dell’ultima partita contro la Francia, che a questo punto potrebbe diventare ininfluente per entrambe (dipenderà anche dal risultato dei transalpini). Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili su come e dove vedere Slovacchia Italia Under 19 in streaming e diretta tv.

Slovacchia Italia Under 19 quando si gioca

La sfida fra Slovacchia e Italia, valida per la seconda giornata di Euro 2022 Under 19, è in programma oggi martedì 21 giugno alle ore 17:30. Si gioca allo Štadión Antona Malatinského’ di Trnava, in Slovacchia.

Dove vedere Slovacchia Italia Under 19 in diretta tv

Per quanto riguarda la diretta tv, la copertura televisiva delle partite dell’Italia a Euro 2022 Under 19 è garantita dalla RAI. La partita contro la Slovacchia sarà visibile su Rai Sport + HD (canale 58). Il collegamento allo stadio partirà dieci minuti prima l’inizio del match.

Streaming Slovacchia Italia Under 19 dove vedere

Per lo streaming di Slovacchia Italia Under 19 basterà collegarsi sul sito RaiPlay da computer o altrimenti scaricare l’omonima app gratuita sui dispositivi mobile come smartphone e tablet.

Probabili formazioni

SLOVACCHIA (4-3-3): Balaz; Kopasek, Luka, Kosa, Sikula; Holly, Gajdos, Halabrin; Griger, Jambor, Misovic.

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Coppola, Ghilardi, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Nasti, Ambrosino.