Sassuolo Roma dove vedere in tv e in streaming

Sassuolo Roma sarà uno dei match del mercoledì della 14esima di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida

Sassuolo-Roma sarà senza alcun dubbio la sfida tra due deluse. I neroverdi cercano riscatto dopo il ko sul campo dell’Empoli, mentre i giallorossi vogliono ripartire dopo la brutta sconfitta nel derby con la Lazio. Insomma, al Mapei Stadium andrà in scena un match tra due squadre che devono trovare subito la via per rilanciarsi e per arrivare al finale di questa prima parte di stagione nel migliore dei modi.

Sassuolo Roma, le probabili formazioni

Dionisi dovrà fare a meno di Muldur, Berardi e Defrel, ma si affiderà comunque al consueto 4-3-3. Pinamonti agirà da punta centrale, con Traorè e Laurientè ai suoi lati. A centrocampo spazio a Maxime Lopez e Frattesi. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Erlic e Ferrari.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Traorè. All. Dionisi

Mourinho dovrà rinunciare a Darboe, Dybala, Wijnaldum, Spinazzola e a Pellegrini, infortunandosi nella stracittadina di domenica pomeriggio. 3-4-2-1 per i giallorossi, con Volpato che potrebbe giocare dal 1′. Dovrebbe avere una chance dall’inizio anche Matic. In difesa, nonostante l’errore decisivo con la Lazio, sarà confermato Ibanez.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Camara, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham. All. Mourinho.

Sassuolo Roma dove vedere la sfida

Sassuolo-Roma, in programma alle ore 18,30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque occorrerà avere a disposizione una smart tv di ultima generazione per scaricare ll’app della piattaforma. In alternativa si può collegare il proprio televisore a un TIMVISION BOX, una console di gioco come Playstation o Xbox, ma anche a un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Per quel che riguarda lo streaming, l’applicazione è visibile anche sui propri smartphone e tablet, siano essi IOS e Android. Infine, per chi è abbonato a Sky, vi è la possibilità di usufruire del servizio Zona Dazn.