Sassuolo Inter dove vedere in tv e streaming

Sassuolo Inter: tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming online. 

La vittoria di Champions League contro il Barcellona ha permesso all’Inter di rialzare la testa. I nerazzurri hanno ottenuto tre punti importanti ma adesso devono rimettersi in riga anche in campionato.

La sconfitta contro la Roma brucia ancora, ora è il momento di dare delle risposte. Inzaghi non può più sbagliare: lo spettro dell’esonero è dietro l’angolo e non può permettersi altri passi falsi.

Contro però ci sarà un avversario tutt’altro che semplice da affrontare. Il Sassuolo mette in difficoltà chiunque ed è forse la peggior squadra che in questo momento l’Inter potesse trovare. Ma c’è bisogno di un moto d’orgoglio e di riscatto. Di seguito le informazioni su come vedere Sassuolo-Inter in tv e streaming.

Quando si gioca Sassuolo Inter

SassuoloInter è in programma sabato 8 ottobre alle 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita è valida per la 9a giornata di Serie A.

Sassuolo Inter: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Sassuolo e Inter è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare SassuoloInter in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Il Sassuolo scenderà in campo con il classico 4-3-3 e con Laurienté in attacco insieme a Kyriakopoulos e al solito Pinamonti. Centrocampo titolare, in difesa Toljan a destra e Rogerio a sinistra. L’Inter con il solito 3-5-2 e con Acerbi al centro della difesa e Asllani al posto di Brozovi (squalificato). Dzeko il compagno di reparto di Lautaro in avanti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamenti, Kyriakopoulos.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: