Salernitana-Venezia: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Salernitana e Venezia si sfidano nel match valido per il recupero della ventesima giornata di Serie: scopriamo dove vedere la gara e le probabili formazioni.

La grande sorpresa di questo finale di stagione è senza dubbio la Salernitana, che con la cura Nicola ha saputo riaprire una lotta salvezza che sembrava ormai praticamente chiusa. I campani hanno l’occasione ora di superare il Cagliari battendo il Venezia, con la possibilità poi di giocare in casa lo scontro diretto, vero e proprio spartiacque per la corsa salvezza. I lagunari dal canto loro hanno un’ultima chiamata per provare a credere ancora nella salvezza: devono vincere a Salerno e poi tirare fuori il massimo dalle ultime tre di campionato. Andiamo a scoprire dunque dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Salernitana-Venezia: dove vederla in tv e streaming

Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 5 maggio alle ore 18:00. La sfida sarà visibile mediante l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per le console, le smart tv e quei dispositivi che rendono le televisioni smart come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Salernitana-Venezia: le probabili formazioni

Nicola e Soncin scelgono due moduli speculari, entrambi optano per il 3-5-2 per quella che è una delle partite più importanti della stagione per le due squadre. L’insolito impegno in mezzo alla settimana potrebbe portare i due allenatori anche a ragionare parzialmente in ottica turnover, considerando che nel weekend poi ci saranno altre sfide importanti. La gara dell’Arechi è però fondamentale, quindi spazio alle migliori risorse a disposizione e ai giocatori che, al momento, garantiscono maggiore qualità e freschezza alle due compagini.

SALERNIANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

VENEZIA (3-5-2): Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Ebuehi, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All. Soncin