HomeSerie ASalernitana-Roma, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Salernitana-Roma, dove vedere il match in tv e probabili formazioni

Salernitana-Roma è uno dei posticipi di domenica sera della seconda giornata di campionato. Dove vedere il match e le probabili formazioni.

Seconda giornata di campionato per la Roma di José Mourinho. Dopo le vittorie all’Olimpico contro Fiorentina e Trabzonspor, i giallorossi sfidano la Salernitana di mister Castori, reduce dalla beffarda sconfitta in rimonta sul campo del Bologna.

Salernitana-Roma: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca domenica 29 agosto alle ore 20:45. Solo 4 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con un successo dei campani e tre dei giallorossi. L’unico successo della Salernitana è arrivato proprio in casa, nell’ultimo precedente tra le due squadre del 1999, un 2-1 con le firme di Bernardini e Giampaolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Salernitana-Roma in tv e streaming

Il match, in programma domenica 29 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso da Dazn. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Salernitana-Roma, le probabili formazioni

Mourinho dovrebbe confermare l’undici che ha battuto il Trabzonspor, fatta eccezione per Zaniolo che sarà squalificato: al suo posto Carles Perez.

Nella Salernitana non ci sarà Djuric: potrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto per Simy.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti