Salernitana Rayo Vallecano dove vederla in diretta tv e streaming

Salernitana Rayo Vallecano dove vedere il match della squadra allenata da Davide Nicola contro gli spagnoli.

Arriva un nuovo test match molto interessante per i campani. La squadra allenata da Davide Nicola si trova in ritiro a Jenbach e dopo i pareggi contro Hoffenheim e Schalke 04 se la vedono con il Rayo Vallecano. Contro le due squadre tedesche la Salernitana ha ottenuto due pareggi e ora vuole vincere, per arrivare al meglio alla sfida contro il Galatasaray, prossimo avversario della Salernitana.

I campani apriranno la loro stagione contro la Roma, un avversario ostico e galvanizzato dall’arrivo di Dybala. La giornata del 19 luglio sarà anche l’occasione per un primo confronto a distanza, perché mentre i campani se la vedranno col Rayo Vallecano, la squadra di Mourinho in Portogallo sfiderà lo Sporting Lisbona. Un incrocio che scalda il clima in vista dell’inizio del campionato e del match d’esordio delle due squadre fissato per la sera del 14 luglio.

Salernitana-Rayo Vallecano: dove vedere il match

Sfortunatamente, al momento non è prevista alcuna copertura televisiva per il match dei granata. Non è stato comunicato nemmeno l’orario della sfida ancora, che potrebbe essere nel tardo pomeriggio o la sera, e non ci sarà modo di seguire né in televisione né in streaming la partita dei campani.

Molto probabilmente, si potrà seguire la diretta live grazie agli aggiornamenti sui canali social delle due squadre e magari dopo la fine della partita saranno forniti degli highlights. Questo è l’unico modo, almeno per il momento, per poter vedere all’opera la squadra di Nicola, prima di vederla finalmente all’opera contro la Roma nell’esordio in campionato.

Salernitana: le ultime di mercato

Mentre la squadra di Nicola si prepara al meglio per l’inizio della stagione, la dirigenza continua a lavorare per rinforzare la rosa. I campani sono ancora alla ricerca di un sostituto di Ederson, partito per Bergamo, e in tal senso è caldo il nome di Djuricic, alla ricerca di rilancio dopo la deludente ultima stagione.

Mentre attende rinforzi dal mercato, dunque, Nicola roda la squadra in vista del prossimo anno, il primo che lo vedrà dall’inizio alla guida dei campani, dopo il miracolo della salvezza dello scorso anno.