HomeNotizieRoma-Trabzonspor, dove vedere il match e probabili formazioni

Roma-Trabzonspor, dove vedere il match e probabili formazioni

La Roma sfida il Trabzonspor nel ritorno dei playoff di Conference League: dove vedere il match e le probabili formazioni.

I giallorossi scendono in campo contro il Trabzonspor per il ritorno dei playoff di Conference League. Si parte dall’1-2 dell’andata, con le reti di Pellegrini e Shomurodov che hanno regalato un successo prezioso alla Roma. Ora, all’Olimpico, gli uomini di Mourinho vogliono chiudere la pratica Trabzonspor per qualificarsi ai gironi di Conference League e ottenere così il primo obiettivo, minimo, stagionale.

LEGGI ANCHE: Stipendi Lazio, quanto vale il monte ingaggi biancoceleste

Roma-Trabzonspor: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca giovedì 26 agosto, alle ore 19. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta giovedì scorso, sarà quindi la prima partita per i turchi all’Olimpico contro la Roma.

In generale, la squadra capitolina ha ospitato squadre turche cinque volte nelle competizioni UEFA, vincendo quattro volte e pareggiando una volta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Roma-Trabzonspor in tv e streaming

Il match andrà in scena giovedì 26 agosto alle ore 19:00. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky e in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. In chiaro, la sfida sarà visibile in streaming tramite i canali social del club giallorosso.

Alla Roma basta non perdere per passare il turno, quindi anche un pareggio qualificherebbe i giallorossi. Ricordiamo che non vale la regola dei gol in trasferta, tolta da quest’anno.

LEGGI ANCHE: Infortunio Faraoni | quando rientra | tempi di recupero

Roma-Trabzonspor, le probabili formazioni

Mourinho non dovrebbe cambiare moltissimo rispetto alle ultime due uscite stagionali. Confermato il blocco difensivo, qualche cambio ci sarà solo in avanti con Mkhitaryan che va verso un turno di riposo a favore di Carles Perez. Davanti Shomurodov, decisivo all’andata, dovrebbe prendere il posto di Abraham.

Anche il Trabzonspor va verso la conferma dell’undici che, settimana scorsa, ha sfidato la Roma.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov. 

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Ismail; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti