Roma Torino dove vedere in tv e in streaming

Roma Torino sarà uno dei match delle ore 15 di quest’interessantissima domenica di Serie A: tutte le info su dove vedere la sfida

Roma.Torino sarà un match molto interessante, anche per il momento che stanno vivendo le due squadre. I giallorossi sono reduci dal ko nel derby e dal deludente pari sul campo del Sassuolo. i granata invece vengono dalla convincente vittoria casalinga contro la Samp. Insomma, all’Olimpico può andare in scena una partita avvincente e aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Roma Torino, le probabili formazioni del match

3-4-2-1 per i padroni di casa, con Mourinho che dovrebbe affidarsi di nuovo a Tammy Abraham, supportato molto probabilmente da Volpato e Zaniolo. A centrocampo dal 1′ potrebbe riesserci Matic, favorito su Camara. In difesa intoccabile il trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Volpato, Zaniolo: Abraham. All. Mourinho

3-4-2-1 anche per i granata, che devono però fare i conti con le condizioni di Pellegri, Schuurs e Lukic. Vlasic dovrebbe agire da unica punta, mentre a centrocampo potrebbe esserci Ricci. In difesa spazio a Zima, Buongiorno e Rodriguez.

Torino (3-4-2-1). Milinkovic-Savic: Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Juric.

Roma Torino dove vedere la partita

Roma-Torino, che andrà in scena allo stadio Olimpico alle ore 15, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Occorrerà dunque scaricare l’app su smart tv compatibili, oppure collegare il proprio televisore a un dispositivo come Amazon Fire Tv Stick, TimVision Box, Google Chromecast o console di videogiochi (Playstation o XBox).

Per quel che riguarda lo streaming, bisognerà scaricare l’app sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS o Android. In più ci si potrà collegare anche al sito della piattaforma on demand con il proprio pc. Dunque non mancano le alternative per godersi lo spettacolo di una delle sfide più attese dell’ultima domenica di Serie A del 2022.