Roma Napoli dove vedere in diretta tv e streaming

roma napoli
Fonte Image Photo Agency

Roma Napoli: dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming, tutte le informazioni per guardare il big match di campionato

Il big match di questa 11^ giornata di Serie A è fra Roma e Napoli, si gioca allo stadio Olimpico ed è una sfida da non perdere. Gli azzurri vogliono continuare a dominare in campionato ma devono superare questo scoglio, il secondo davvero complicato dopo quello di San Siro contro il Milan.

Ecco di seguito tutte le info su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

RomaNapoli è in programma oggi domenica 23 ottobre alle ore 20:45, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. La partita è valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Roma Napoli

La partita fra Roma e Napoli è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare RomaNapoli in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Mourinho si affida alla solita difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Zalewski a tutta fascia a destra e Spinazzola a sinistra, a centrocampo ancora Cristiante e Matic, una scelta che di sicuro non farà felici i tifosi.

Pellegini sarà il trequartista insieme a Zaniolo alle spalle di Abraham.

4-3-3 per Spalletti e formazione praticamente titolare con Juan Jesus ancora al fianco di Kim per sostituire l’infortunato Rrahmani. Per quanto riguarda l’attacco il ballottaggio dovrebbe averlo vinto Osimhen, con Raspadori che quindi partirà dalla panchina.

Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra. Zambo Anguissa potrebbe essere convocato, ma titolare sarà Ndombele con Lobotka e Zielinski.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

All. Mourinho

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

All. Spalletti.