Roma Ludogorets dove vedere in tv e streaming

Roma Ludogorets: scopriamo dove vedere in tv e streaming la sfida di questa sera dei giallorossi in Europa League, decisiva per la qualificazione.

Match decisivo per la Roma, che deve assolutamente vincere in casa contro i bulgari del Ludogorets se vuol scavalcarli in classifica nel Gruppo C e ottenere così il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League. Ecco qui i risultati utili per i giallorossi e la situazione nel girone.

Roma Ludogorets: dove vederla in tv e streaming

La sfida di questa sera, giovedì 3 novembre 2022, tra Roma e Ludogorets andrà in scena alle ore 21.00 allo stadio Olimpico della captitale italiana, e rappresenterà il match conclusivo del girone dei giallorossi in questa Europa League.

Tifosi e appassionati potranno seguire il match in diretta sia su DAZN che sui canali Sky: ovvero su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming, la partita verrà trasmessa, oltre che su DAZN, anche su Sky Go e NOW Tv. Sarà anche possibile vedere Roma Ludogorets in chiaro su Tv8.

Roma Ludogorets: le probabili formazioni

Importate per la Roma il recupero di Zaniolo, rientrato dalla squalifica dopo il ricorso dei giallorossi. Per il resto, Mourinho deve fare i conti con alcune assenze importanti (Spinazzola, Winaldum, Dybala), mentre il suo rivale Gencev farà necessariamente a meno dell’infortunato Despodov, miglior assistman della squadra bulgara.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All: Mourinho.

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Tekpetey, Thiago, Rick. All: Gencev.