Roma-Leicester: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

La Roma ospita il Leicester nella gara valida per il ritorno delle semifinali di Conference League: andiamo a scoprire dove vedere la gara in tv e streaming e le probabili formazioni della sfida.

Il grande giorno è arrivato: la Roma ospita il Leicester nel match di ritorno delle semifinali di Conference League. Dopo l’1-1 del King Power Stadium, la squadra di Mourinho proverà a puntare su un Olimpico tutto esaurito per strappare il pass della finalissima a Tirana. Unica squadra italiana rimasta in Europa, la Roma vuole riportare in Italia un trofeo europeo a dodici anni di distanza dalla vittoria della Champions League dell’Inter, avvenuta proprio con Mourinho in panchina.

Altra grande notte europea all’Olimpico, nella speranza che stavolta l’epilogo sarà diverso rispetto alle semifinali europee degli scorsi anni contro Liverpool e Manchester United, già però largamente compromesse dall’andata. Stavolta il risultato è in equilibrio e i giallorossi vogliono sfatare il tabù inglesi e conquistare la finale: vediamo dove vedere la gara e le probabili formazioni.

Roma-Leicester: dove vederla in tv e streaming

Sono diverse le alternative per seguire la sfida. In chiaro, la gara sarà visibile su Tv8, mentre in diretta televisiva è visibile anche tramite il decoder di Sky, qualora in possesso di un abbonamento valido.

Per ciò che concerne lo streaming, la partita si può seguire con l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv e Dazn, disponibili anche per smart tv e per quei dispostivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box che permettono la visione delle app in televisione.

Roma-Leicester: le probabili formazioni

Mourinho perde Mkhitaryan: al suo posto pronto Oliveira con Zaniolo in avanti al fianco di Abraham. Nel Leicester recuperano Maddison e Dewsbury-Hall e rispetto all’andata dovrebbe partire dal 1′ Barnes.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Vardy, Barnes. All. Rodgers