Roma Lazio dove vedere in tv e in streaming

Roma Lazio sarà uno dei match clou di questo fine settimana di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire il derby della Capitale

Il derby non è e non sarà mai una partita come tutte le altre. Questo Roma-Lazio però passerà molto probabilmente alla storia per l’assenza di qualche attore principale. In casa giallorossa infatti mancheranno Dybala e Spinazzola, mentre i biancocelesti dovranno fare a meno di Milinkovic e, a meno di miracoli, di Immobile. Il sapore della stracittadina però resta sempre lo stesso, visto che in palio ci sono anche punti importanti per la classifica.

Roma Lazio, le probabili formazioni del match

Possibile 3-4-2-1 per gli uomini di Mourinho. Pellegrini e Zaniolo dovrebbero agire a supporto di Abraham, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Matic e Camara per affiancare Cristante. Sulle fasce ipotesi El Shaarawy, che insidia Zalewski. In difesa intoccabile il trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Kardsorp, Camara, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Come detto, Sarri deve fare i conti con due assenze importanti, anche se Immobile proverà a recuperare fino all’ultimo, ma solo per la panchina. In avanti dunque confermato il tridente leggero formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo dovrebbe essere Luis Alberto a sostituire Milinkovic, anche se occhio all’ipotesi Marcos Antonio o Basic dal 1′. In difesa spazio alla coppia Romagnoli-Casale.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli; Marusic; Vecino; Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Roma Lazio dove vedere il derby della Capitale

Roma-Lazio, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Per vedere il match occorrerà dunque scaricare l’app su una smart tv compatibile o sui propri dispositivi mobili per seguirlo in streaming. In alternativa si può collegare il proprio televisore a un Amazon Fire Tv Stick, un Google Chromecast, un TimVisionBox e una console Playstation o XBox.