Roma HJK dove vedere in tv e streaming

Tutto su Roma HJK di Europa League: scopriamo dove vedere la sfida di questa sera e le probabili formazioni delle due squadre.

Non è partita benissimo, quest’avventura europea del HJK di Helsinki: i bi-campioni di Finlandia in carica, tornati ai gironi di Europa League per la prima volta dal 2015, hanno perso in casa la prima gara contro il Betis, e oggi si trovano ad affrontare i detentori della Conference League.

I ragazzi di Mourinho devono però riuscire a venire da un momento difficile: dopo la batosta di Udine in campionato il 4 settembre, i giallorossi sono usciti sconfitti anche dalla successiva sfida di Europa League in casa del Ludogorets, e lunedì si sono visti alcuni segnali di miglioramento con la vittoria di misura in casa dell’Empoli. Stasera è già il momento di una gara quasi decisiva in coppa.

Roma HJK: dove vederla in tv e streaming

La gara valevole per la seconda giornata dei gironi di Europa League tra Roma e HJK andrà in scena questa sera, giovedì 15 settembre 2022, allo Stadio Olimpico: il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

La partita potrà essere seguita in diretta tv e streaming su DAZN e sui canali Sky: nello specifico, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (252), oltre che in streaming su NOW Tv e Sky Go.

Roma HJK: le probabili formazioni

Mourinho, consapevole di una gara sulla carta abbordabile, sceglie di dare spazio ad alcuni seconde linee con il HJK: in campo in Europa League dovrebbero quindi scendere Svilar, Camara e Belotti.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. All: José Mourinho.

HJK (3-5-2): Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala; Soiri, Boujellab, Vaananen, Lingman, Browne; Abubakari, Hostikka. All: Toni Koskela