HomeNotizieRoma-Debrecen, dove vedere il match in tv e streaming

Roma-Debrecen, dove vedere il match in tv e streaming

La Roma di José Mourinho sfida il Debrecen nel primo impegno internazionale di questo precampionato: dove vedere il match.

Quarto impegno per i giallorossi in questo precampionato. Dopo le vittorie contro Montecatini, Ternana e Triestina, la squadra di Mou sfida il Debrecen. Primo impegno internazionale quindi per i capitolini, che giocheranno a Frosinone, allo stadio “Benito Stirpe”.

LEGGI ANCHE: Amichevoli Roma: il calendario delle partite estive

Dove vedere Roma-Debrecen

Il match si giocherà a Frosinone domenica 25 luglio alle ore 19. La gara sarà aperta a 1000 tifosi, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il Green Pass. Una serrata polemica si è aperta per il costo dei biglietti: 60 euro per un tagliando.

Non è ancora noto se ci sarà copertura televisiva per la sfida. Quasi certamente, come avvenuto per Triestina-Roma, il match sarà visibile sarà in streaming tramite il canale YouTube della Roma. Manca comunque la conferma ufficiale dei giallorossi, quindi per il momento non è assicurata la copertura del match.

José Mourinho va a caccia di conferme. Il match contro la Triestina ha messo in mostra una squadra molto solida, che ancora non ha subito un gol in questo precampionato, che ancora però deve affinare i meccanismi offensivi. Contro il Debrecen potrebbe esserci l’esordio del nuovo portiere, Rui Patricio, rimasto a casa nell’amichevole contro la Triestina.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti