Roma Betis dove vedere in tv e streaming

belotti roma
Fonte: Image Photo

Tutto su Roma Betis: scopriamo dove vedere la sfida di Europa League tra i giallorossi di Mourinho e gli andalusi, e le probabili formazioni delle due squadre.

La vittoria di San Siro sull’Inter può essere il punto di svolta di una stagione iniziata con troppi alti e bassi per la Roma, attualmente solo sesta in Serie A e terza nel Gruppo C di Europa a League alla pari del Ludogorets, contro cui ha incredibilmente perso nel match d’esordio.

Guidano invece la classifica a quattro del girone gli spagnoli del Real Betis, detentori della Coppa di Spagna e a punteggio pieno in Europa League. Anche in campionato la formazione andalusa sta ottenendo ottimi risultati, con il quarto posto complessivo, nonostante il passo falso dell’ultima giornata in casa del Celta Vigo, che è costato ai ragazzi di Manuel Pellegrini la seconda sconfitta stagione.

Roma Betis dove vederla in tv e streaming

Roma Betis di Europa League, gara del terzo turno del Gruppo C, si giocherà questa sera, giovedì 6 ottobre 2022, allo stadio Olimpico della capitale italiana, con calcio d’inizio alle ore 21.00.

La partita potrà essere seguita in diretta tv e streaming su DAZN, oltre che sui canali Sky: nello specifico Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), oltre che tramite i servizi di streaming collegati Sky GO e NOW Tv.

Roma Betis probabili formazioni

Mourinho sempre alle prese con le solite assenze, punterà principalmente su Belotti di punta al posto del solito Abraham. Dall’altro lato, Manuel Pellegrini avrà a disposizione quasi tutti i suoi uomini, con l’eccezione dell’infortunato Juanmi.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Zaniolo; Belotti, Dybala. All: Mourinho

BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José. All: Pellegrini