giovedì, Aprile 25, 2024

Xavi e l’amore per il Barcellona: il progetto continua

Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona la...

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Roma Atalanta dove vedere in tv e streaming

NotizieRoma Atalanta dove vedere in tv e streaming

Tutto su Roma Atalanta: ecco dove vedere la partita di Serie A tra giallorossi e bergamaschi, e quali saranno le formazioni delle due squadre.

I giallorossi devono dimostrare di essersi effettivamente messi alle spalle il periodo no, che li ha visti passare dalle clamorose sconfitte contro Udinese e Ludogorets: vittori sull’Empoli e sul HJK Helsinki, ora i ragazzi di Mourinho devono confermare il trend contro un avversario di livello come l’Atalanta.

Bergamaschi che, dal canto loro, si presentano a questa gara da primi in classifica, alla pari di Milan e Napoli, nonostante il pareggio poco convincente dello scorso week end contro la Cremonese. Ancora imbattuti in Serie A e senza l’ingombro delle coppe europee, gli uomini di Gasperini hanno la miglior difesa del campionato, con appena 3 gol subiti.

Roma Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Roma Atalanta si giocherà oggi, domenica 18 settembre 2022, per il nuovo turno del campionato di Serie A, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00.

La partita potrà essere vista in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite del campionato di calcio italiano.

Roma Atalanta: le probabili formazioni

Mourinho rilancia Zaniolo dal primo minuto accanto a Dybala e alle spalle di Abraham, arretrando Pellegrini a centrocampo al fianco di Cristante. Gasperini deve invece fare a meno di Duvan Zapata, infortunato: al suo posto, con ogni probabilità, vedremo Hojlund, suppotato da Malinovskiy ed Ederson.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Hojlund, Malinovskyi. All. Gasperini.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti