Real Madrid Barcellona dove vedere in diretta tv e streaming

Real Madrid Barcellona: dove vedere il Clasico, tutte le informazioni su come guardare in tv e streaming la partita

E’ il giorno del Clasico. La Spagna si ferma per questo grandissimo evento: Real Madrid contro Barcellona, la sfida è da brividi.

Le due squadre lottano per l’alta classifica: attualmente occupano i primi due posti della classifica a pari punti. Chi vince quindi ha la possibilità di andare in testa. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere questa sfida di Liga.

Quando si gioca

Real MadridBarcellona è in programma domenica 16 ottobre alle 16:15 allo Stadio Bernabeu di Madrid. La partita è valida per la 9a giornata di Liga Santander.

Real Madrid Barcellona: dove vederla in tv e streaming

La partita fra Real Madrid e Barcellona è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.

Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Real Madrid-Barcellona in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.

Probabili formazioni

Ancelotti dovrebbe schierare il suo Real Madrid con il classico 4-3-3. In porta Lunin al porto di Courtois, che non sta benissimo. Carvajal e Mendy i terzini, al centro della difesa invece Militao con Alaba. Solito centrocampo con mix di qualità e sostanza: Modric, Kroos e la gamba di Valverde.

In attacco il tridente con i due brasiliani Rodrygo e Vinicius Jr, il centravanti sarà inevitabilmente Benzema.

Stesso modulo anche per il Barcellona: Lewandowski la punta centrale, Raphinha e Dembele sulle fasce d’attacco. Gavi, Bousquets e Pedri il trittico di centrocampo. Piqué ed Eric Garcia i due difensori centrali, Sergi Roberto con Marcos Alonso i terzini.

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

All. Ancelotti

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé.

All. Xavi

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: