RB Lipsia Bayer Leverkusen dove vedere in tv e in streaming

fonte immagine: profilo Ig @asorloth

Rb Lipsia Bayer Leverkusen sarà il match più importante di questo fine settimana di Bundesliga: tutte le info su dove e come vedere la partita.

Una sfida ricca di fascino quella che andrà in scena alla Red Bull Arena tra Lipsia e Bayer Leverkusen. Si affrontano due squadre che non stanno andando benissimo in campionato. I padroni sono difatti ottavi in classifica, pur venendo da 4 match senza sconfitte e dalla vittoria in Champions League contro il Real Madrid. Quindicesimo posto invece per gli ospiti, nonostante il cambio in panchina. Insomma, un po’ di delusione, ma lo spettacolo pare essere comunque garantito.

RB Lipsia Bayer Leverkusen probabili formazioni

Rose potrebbe confermare il suo classico e consueto 4-2-3-1, pur dovendo rinunciare a Gulacsi, Klostermann e Laimer. In avanti ci sarà l’ex Milan André Silva, mentre alle sue spalle dovrebbero agire Szoboslai, Nkunku e Werner. A centrocampo occhi su Haidara, mente Orban guiderà il reparto arretrato.ù

 Lipsia (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Haidara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; Silva. All.  Rose

Alonso deve fare i conti con l’importante assenza di Azmoun. Ed ecco che in avanti, nel suo 3-4-3, dovrebbe dare fiducia a Diaby, l’ex Sampdoria e Roma Schick e Hudson-Odoi. A centrocampo regia affidata ad Amiri, mentre in difesa c’è Tah.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Schick, Hudson-Odoi. All. Alonso.

RB Lipsia Bayer Leverkusen dove vedere la partita di Bundesliga

RB Lipsia-Bayer Leverkusen, in programma alle ore 15.30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. La piattaforma satellitare detiene da anni i diritti del campionato tedesco, tanto che la sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go.  Basterà scaricare l’app, gratuita per tutti gli abbonati, sui propri smartphone e tablet, siano essi IOS o Android.

Un’alternativa è rappresentata da Now, servizio on demand che consente di poter godere di tutta la programmazione Sky, inclusa quella calcistica, con il pagamento di un abbonamento, definito pass.