Rayo Vallecano Real Madrid dove vedere in tv e in streaming

Rayo Vallecano Real Madrid sarà il monday night di questo turno di Liga spagnola: ecco dove vedere e come seguire la sfida

La sfida tra Rayo Vallecano e Real Madrid chiuderà il 13esimo turno della Liga spagnola. La squadra di Ancelotti andrà alla ricerca di tre punti per tornare in vetta alla classifica, superando il Barcellona, vittorioso in casa con l’Almeria. Ma occhio ai padroni di casa, noni in classifica e reduci da ben quattro risultati consecutivi, tra cui il pari sul campo dell’Atletico Madrid e la vittoria in quel di Siviglia.

Rayo Vallecano Real Madrid, le probabili formazioni

Iraola dovrà fare a meno di Martin e dello squalificato Netta, ma punta comunque sul suo solito 4-2-3-1. In avanti si rivedrà Camello, con alle sue spalle Garcia, Lopez e Palazon. In difesa spazio alla coppia formata da Catena e Lejeune.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Garcia, Catena, Lejeune, Balliu, Comesana, Valentin, Garcia, Lopez, Palazon, Camello. All. Iraola

Blancos devono fare i conti con l’assenza di Hazard e la squalifica di Kroos, ma scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. Valverde, Benzema e Vinicius formeranno il tridente offensivo, mentre a centrocampo gli ospiti potrebbero puntare sulla freschezza di Camavinga e Tchouameni. In difesa c’è Rudiger.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy, Modric, Camavainga, Tchouameni, Valverde, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti.

Rayo Vallecano Real Madrid dove vedere la sfida di Liga

Rayo Vallecano-Real Madrid, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 21, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque occorrerà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure collegare il proprio televisore a un dispositivo come Amazon Fire Tv Stick, Google Chromecast, TimVision Box o una console di videogiochi Playstation o XBox.

Per quel che riguarda lo streaming, la sfida del campionato spagnolo sarà visibile sui propri smartphone e tablet grazie all’applicazione della piattaforma. Inoltre ci si potrà collegare, attraverso il proprio pc, al sito di Dazn.