Rangers Napoli: dove vedere in tv e streaming

Tutto su Rangers Napoli di Champions League: dove vedere la partita in tv e streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

È finalmente il momento di Rangers Napoli: la partita di Champions League in terra scozzese, inizialmente prevista per martedì sera ma poi rinviata a mercoledì, vedrà i vice-campioni di Scozia contro i ragazzi di Luciano Spalletti, che nel precedente turno hanno ottenuto una roboante vittoria sul Liverpool.

Un’occasione d’oro per il club partenopeo, pronto ad approfittare di una squadra che ha saltato l’ultimo turno di campionato a causa dei funerali della Regina Elisabetta, ma precedentemente veniva da due disastrose sconfitte, entrambe per 4-0 contro Celtic e Ajax.

Rangers Napoli: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Rangers e Napoli andrà in scena questa sera, mercoledì 14 settembre 2022, all’Ibrox Stadium di Glasgow, con calcio d’inizio alle ore 21.00.

La partita di Champions League sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, altrimenti a pagamento sui canali Sky (Sky Football 203, Sky Sport 252) e in streaming su Mediaset Infinity, Sky GO e NOW Tv.

Rangers Napoli: le probabili formazioni

Niente da fare per Lozano in casa Napoli, bloccato dall’influenza: al suo posto, Spalletti ha scelto Politano. Al centro dell’attaco, vista l’altra nota defezione di Osimhen, l’allenatore toscano sembra voler preferire Simeone a Raspadori.

RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Wright, Lundstram; Tillman, Kamara, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti