martedì, Maggio 21, 2024

PSG Bayern dove vedere in tv: pronostici

Tutto su PSG Bayern: scopriamo dove vedere in tv e streaming l’andata degli ottavi di Champions League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici.

Crisi nera per il PSG, che ha perso le ultime due partite tra Coppa di Francia e Ligue 1 (pur restando primo in classifica con 5 punti di vantaggio sull’OM) e con problemi di spogliatoio e infortuni abbastanza evidenti. Galtier rischia, e a inizio febbraio la sfida col Bayern Monaco può già decidere la stagione.

Sorride invece il club bavarese, che a febbraio è finalmente tornato alla vittoria in Bundesliga (4-2 al Wolfsburg il 5 febbraio, e poi 3-0 al Bochum sabato scorso), dopo tre pareggi consecutivi nel mese precedente. La situazione in classifica rispetto ai parigini è più complicata: il Bayern Monaco è primo, ma con un solo punto sull’Union Berlino e tre sul Borussia Dortmund.

PSG Bayern dove vederla in tv e streaming

La partita tra PSG e Bayern Monaco, valida per gli ottavi di finale della Champions League 2022/2023, andrà in scenda allo stadio Parco dei Principi di Parigi martedì 14 febbraio 2023. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

Il match potrà essere visto in diretta tv sui canali Sky: nello specifico Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite) e Sky Sport (numero 253). Per quanto riguarda la visione in streaming, invece, sarà possibile seguirla su Sky Go, Now Tv e Infinity+.

PSG Bayern probabili formazioni

Mbappé ancora in dubbio: infortunato alla coscia sinistra, è tornato ad allenarsi in gruppo ma potrebbe non essere ancora pronto. Più facile ci sia Messi, ma anche la sua presenza non certa a causa dei problemi fisici, mentre Fabian Ruiz è in dubbio più per ragioni tecniche. Nagelsmann potrebbe passare alla difesa a tre, con Sommer in porta per l’indisponibile Neuer e Choupo-Moting in attaccao, preferito a Muller e Gnabry.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Danilo, Marquinhos; Hakimi, Fabian Ruiz, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Neymar. All. Galtier.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Cancelo, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Musiala; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.

PSG Bayern pronostici

Leggermente favorito il Bayern Monaco, secondo i pronostici, sebbene si giochi in casa del PSG. Ecco la media delle quote dei principali servizi di scommesse online.

1 (vittoria PSG): 2,65 | X (pareggio): 3,70 | 2 (vittoria Bayern): 2,49

Potrebbe interessarti anche: