Porto Lazio Europa League: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Porto-Lazio sarà una sfida a dir poco affascinante e tutta da seguire. Ma dove si potrà vedere il match tra lusitani e capitolini?

Porto-Lazio sarà uno degli spareggi di Europa League più interessanti e affascinanti. I biancocelesti si trovano di fronte un giocatore simbolo dei loro anni d’oro, ossia Sergio Conceicao. Al di là di questo però, i portoghesi sono una squadra difficile da affrontare e di alto livello, come dicono i loro numeri, soprattutto di fronte al loro pubblico. Insomma, un ostacolo non di poco conto per gli uomini di Sarri.

Porto Lazio, le probabili formazioni del match

I padroni di casa si affideranno al più classico dei 4-4-2. In difesa ci sarà Pepe, nonostante il difensore sia a rischio squalifica per la rissa che l’ha visto protagonista nel match contro lo Sporting Lisbona in campionato. A centrocampo ballottaggio tra Vitinha e Grujic, con il  primo che appare favorito. In avanti piena fiducia a Evanilson e Taremi.

Porto (4-4-2): Marchesin; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira; Evanilson, Taremi. All. Sergio Conceicao

Sarri deve fare i conti con gli infortuni. Al lungodegente Acerbi si aggiungono Lazzari, out per un mese, e Immobile, messo ai box per uno stato influenzale. In attacco spazio a Felipe Anderson nel ruolo di falso nove. In difesa torna dal 1′ Hysaj. A centrocampo confermati Leiva e Luis Alberto, squalificati in campionato contro l’Udinese.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.

Porto Lazio, dove vedere la sfida in tv e in streaming

Il fischio d’inizio della sfida tra capitolini e lusitani è previsto alle ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv  su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252)  Per quel che riguarda invece lo streaming si potrà usufruire come sempre dell’app di Sky Go e del servizio Now Tv, utile per visionare la gara anche su dispositivi mobili quali computer portatili, tablet e smartphone.

Il match però si potrà seguire anche su Dazn, che mette a disposizione del suo pacchetto anche l’Europa League. Anche in questo caso Porto-Lazio sarà in on demand su vari dispositivi, tra cui anche smart tv e alcune console.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI