Polonia Arabia Saudita dove vedere in tv e streaming

lewandowski polonia
Fonte: Image Photo

Polonia Arabia Saudita: dove vedere in tv e streaming la prima partita della seconda giornata del girone C dei Mondiali 2022 in Qatar.

Come cambiano le cose in pochi giorni. La Polonia in un “mondo ideale” avrebbe affrontato l’Arabia Saudita senza troppe preoccupazioni, contro una squadra che in teoria si sarebbe dovuta trovare a zero punti dopo la sfida all’Argentina. E invece a zero c’è l’Albiceleste e la Polonia non può sbagliare, mentre la squadra di Hervé Renard non ha nulla da perdere.

Polonia che pure ha sfiorato lo psicodramma, pur pareggiando 0-0 contro il Messico. Lewandowski si è fatto parare un rigore da Ochoa e continua la sua maledizione mondiale, visto che deve ancora trovare il suo primo gol nella manifestazione.

I sauditi invece sono la squadra del momento. Il modo in cui hanno ribaltato l’Argentina, seppur con un pizzico di fortuna (che comunque non fa mai male), rimarrà nella storia dei mondiali. Tutto da vedere “l’atterraggio” dopo una delle più grandi sorprese in 92 anni di questa competizione.

Polonia Arabia Saudita: dove vederla in tv e streaming

Polonia Arabia Saudita andrà in scena alle 14.00 ora italiana all’Education City Stadium di Al Rayyan. La partita potrà essere vista in tv su Rai 2, e in streaming attraverso RaiPlay.

Polonia Arabia Saudita: probabili formazioni

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski. All. Michniewicz

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. All. Renard