Per quale squadra tifa Margot Robbie? L’inaspettata passione bianconera dell’attrice

Margot Robbie è una delle attrici più famose e amate al mondo, ma pochi sanno che ha anche una squadra di calcio nel suo cuore: scopriamo quale.

Probabilmente non c’è bisogno di spiegarvi chi sia Margot Robbie, ma facciamolo lo stesso per onore di cronaca: australiana, classe 1990, è stata lanciata nel grande cinema da The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, e in breve è diventata una delle attrici più celebri al mondo, grazie a film come Suicide Squad, Tonya e C’era una volta a Hollywood.

Tre volte candidata all’Oscar, proprio oggi il suo nome è tornato prepotentemente sulla bocca di tutti grazie alla pubblicazione delle prime immagini ufficiali del suo nuovo film, Barbie, in cui interpreta letteralmente la famosa bambola prodotta da Mattel. Ma lo sapete che l’attrice australiana è anche una tifosa di calcio e che nel suo cuore c’è un club dai colori bianconeri?

Che squadra di calcio tifa Margot Robbie

Il calcio in Australia non è particolarmente seguito, come sport, ma ciò non toglie che Margot Robbie abbia comunque una squadra del cuore e che si interessi un po’ dell’andamento delle partite di Premier League.

Sì, perché la squadra per cui tifa l’attrice di Suicide Squad è un club britannico dai colori bianconeri, ovvero il Fulham! È stata lei stessa a dichiararlo nel 2018, durante un’intervista assieme alla collega statunitense Allison Janney per la promozione dell’uscita del film Tonya, in cui Margot Robbie interpretava la discussa pattinatrice Tonya Harding.

Il motivo di questo tifo è sentimentale: il Fulham è infatti la squadra di suo marito Tom Ackerley, aiuto-regista britannico conosciuto nel 2014 sul set di Suite francese e sposato due anni dopo. La coppia vive stabilmente a Londra e, quando può, va al Craven Cottage a seguire i match dei bianconeri di West London.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI