Paola e Chiara rifatte? Una sì, l’altra forse

0
Paola e Chiara
Image Photo Agency

Una delle due sorelle cantanti Paola e Chiara ha svelato cosa si è rifatta per “combattere” l’avanzare dell’età. Come erano prima

Paola Iezzi di Paola e Chiara ha ceduto al fascino del ritocchino e ha accettato di trasformare il suo fisico con l’aiuto della chirurgia plastica. Discorso, invece, un po’ più complicato per Chiara Iezzi, che da sempre è molto più schiva quando si tratta di fare gossip sulla sua vita privata. Paola, la mora, e Chiara, la bionda, sono sorelle e hanno un solo anno di differenza (giusto il tempo di una gravidanza): rispettivamente 49 e 50 anni.

Al loro esordio a Sanremo 1997 con il brano Amici come prima erano completamente diverse, non tanto nell’aspetto quanto nel loro modo di presentarsi sul palco dell’Ariston. Il look era davvero acqua e sapone. Capelli lisci e lunghi sulle spalle, fisico asciutto e poco formoso, seno coperto e make up leggero. Dalla vittoria a quel Festival categoria giovani condotto da Pippo Baudo la carriera delle sorelle Iezzi esplose raggiuggendo il picco con la storica hit estiva “Vamos a Bailar“.

La canzone è uscita nel 2000 consacrando il passaggio da ragazzine a donne del duo di origini milanesi. Il prima e dopo di Paola e Chiara cominciava a prendere forma verso l’aspetto che le caratterizza oggi. L’outifit diventa più sensuale e sofisticato, top e bustini sottolineano seno e punto vita rendendo le sorelle Iezzi icone di bellezza oltre che artiste affermate. Dopo una lunga pausa dal mondo della musica, il loro amico e mentore Max Pezzali (erano sue coriste) nella prima data suo concerto a San Siro ufficializza il ritorno della coppia sulle scene discografiche.

Paola e Chiara fuori di…seno!

Paola e Chiara prima

Cantano di nuovo Amici come prima preludio del loro nuovo album con cover di successi già noti e nuovi brani. Qualche mese più tardi sono a Sanremo 2023 con il brano Furore che spopola sui social e tra i giovani. Vedendo il suo come ibernato, in senso buono perché sembrava davvero che per loro il tempo non fosse passato mai nonostante fossero ad una passo dai 50 anni d’età, il pubblico una domanda se l’è fatta. Quesito che è poi ritornato ancora più forte vedendo la mora e la bionda nei panni di conduttrici del Prima Festival.

Vestiti aderenti, tacchi alti e scollature vertiginose (chi veste Paola e Chiara è da sempre Dolce e Gabbana) ha reso le sorelle Iezzi oggi due sex Simbol per uomini e donne di ogni età. Così con enorme sincerità Paola la mora del duo Paola e Chiara ha confermato di essersi rifatta. In passato con la chirurgia plastica ha aumentato il volume del seno. Non solo, più di recente ha fatto il filler per attenuare le prime rughette del viso e per rendere più carnose le labbra.

La voce di Vamos a Bailar ha spiegato che ha preferito il ritocchino ai segni del tempo per piacersi di più. Chiara Iezzi non ha mai pubblicamente parlato di essersi rifatta, mentre i fan notano anche per lei décolleté e labbra più grandi. A proposito di lato A, c’è stato un piccolo “incidente” per la bruna delle due cantanti. In uno scatto su Instagram pubblicato dal collega Mattia Stanga, con cui hanno condiviso il palco del Prima Festival 2024, Paola è andata “fuori di seno” mostrando per errore un po’ oltre la scollatura.