Home Serie A Pagelle Fiorentina Inter | Nico Gonzalez ingenuo

Pagelle Fiorentina Inter | Nico Gonzalez ingenuo

Fonte immagine: profilo Twitter @Azzurri

Pagelle Fiorentina Inter, i nerazzurri battono in rimonta la squadra viola: tutti i voti del match.

Arriva una grande vittoria per l’Inter, che nel secondo tempo rimonta il vantaggio viola e vince 3-1 su un campo difficile. I nerazzurri, in attesa del Milan e del Napoli, volano al primo posto in solitaria.

Pagelle Fiorentina Inter, il migliore in campo

Altra partita strepitosa di Edin Dzeko, che segna la rete dell’1-1 e tiene in costante apprensione la difesa della Fiorentina. Il bosniaco è un giocatore fondamentale per i nerazzurri e infatti Inzaghi nel finale lo preserva.

LEGGI ANCHE: Infortunio Barella | quando rientra | tempi di recupero

Pagelle Fiorentina Inter, il peggiore in campo

Il primo tempo è molto positivo, con l’assist per Sottil, ma la clamorosa ingenuità che lascia i suoi in dieci, nel momento più caldo della partita, pesa tantissimo sulla partita di Nico Gonzalez. Un rosso per proteste ampiamente evitabile.

Pagelle Fiorentina Inter, tutti i voti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski 6; Benassi 6 (Odriozola 6), Milenkovic 5,5, Nastasic 5,5, Biraghi 5; Bonaventura 6 (Callejon sv), Duncan 6 (Kokorin sv), Torreira 5,5 (Amrabat 6); Sottil 6,5 (Saponara 6), Vlahovic 5,5, Gonzaléz 5.

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 6,5, de Vrij 6, Bastoni 6; Darmian 7 (Dumfries), Barella 6,5 (Vecino), Brozovic 6, Calhanoglu 6 (Gagliardini 6,5), Perisic 6,5; Dzeko 7 (Sanchez), Lautaro 5,5 (Dimarco SV).

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version