Olanda Qatar dove vedere in tv e streaming

olanda
Fonte: Image Photo

Olanda Qatar sarà una sfida decisiva per il cammino degli orange in questi Mondiali. Ma dove e come si potrà vedere il match?

Ed ecco che siamo arrivati all’ultimo turno della fase a gironi di Qatar 2022. Quella tra Olanda e Qatar sarà una sfida decisiva per gli orange, visto che i padroni di casa sono già eliminati dopo le due sconfitte con Ecuador e Senegal. Van Dijk e compagni sono reduci da una vittoria con gli africani e un pari con gli americani. Insomma, domani sarà necessario una vittoria per non fare troppi calcoli e per guadagnarsi il vantaggio agli ottavi di finale.

Olanda Qatar le probabili formazioni

Van Gaal dovrebbe scegliere il 3-4-1-2. In avanti intoccabile Gakpo, a segno in entrambi i match precedenti. Bergwijn e Klassen dovrebbero essere le sue spalle e i suoi partner. A centrocampo spazio all’atalantino Koopmeiners, mentre in difesa ecco de Ligt e van Dijk.

Olanda (3-4-1-2): Noppert; de Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, De Jong, Blind; Klassen; Bergwijn, Gakpo. All. Van Gaal.

Sanchez Bas punta sul 3-5-2 e vuole onorare il Mondiale casalingo fino all’ultimo minuto, regalando ai tifosi una gioia e i primi storici punti. Afif e Ali i due attaccanti. A centrocampo occhi su Hatem, mentre in difesa il pilastro è Ahmed.

Qatar (3-5-2): Alsheeb; Hassan, Ahmed, Hisham; Pedro Miguel, Hatem, Alhaydos, Boudiaf, Khoukhi; Afif, Ali. All. Sanchez Bas.

Olanda Qatar dove vedere il match

Olanda-Qatar, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 16.00 italiane, sarà trasmessa in chiaro, in diretta e in esclusiva dalla Rai, che, come tutti ormai sanno, detiene i diritti della manifestazione. Il canale di riferimento sarà in Rai 1, visibile anche in definizione 4K sul canale 101 del digitale terrestre. Per quel che riguarda lo streaming, si può usufruire del servizio Rai Play, disponibile sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS o Android, esu pc e su notebook, collegandosi al sito della piattaforma.