Newcastle Chelsea dove vedere in tv e streaming

Newcastle Chelsea sarà uno dei match più interessanti di questo fine settimana di Premier League: ecco dove vedere la sfida

Quella tra Newcastle e Chelsea sarà una delle sfide di questo sabato di Premier League. I sei punti di differenza tra le due squadre fanno capire come a dominare potrebbe senza alcun dubbio essere l’equilibrio. A inseguire in questo caso sono i londinesi, che stanno vivendo una stagione fatti di alti e bassi, in particolar modo in campionato. La squadra di Howe invece occupa il terzo posto in classifica ed è reduce da ben quattro vittorie consecutive.

Newcastle Chelsea, le probabili formazioni

4-3-3 per i padroni di casa, con il tridente che dovrebbe essere formato da Almiron, Wilson e Murphy A centrocampo c’è Guimares, mentre in difesa potrebbe esserci la coppia formata da Schar e Batman.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Willock; Almiron, Wilson, Murphy. All. Howe

3-4-3 per gli uomini di Potter. In avanti dovrebbero trovare spazio Sterling, Aubameyang e Mount, ma occhio all’ipotesi Havertz. A centrocampo c’è Loftus-Cheek, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Zakaria, mentre in difesa sono intoccabili Thiago Silva e Koulibaly.

Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Azpilicueta, Loftus-Cheek, Kovacic, Cucurella; Sterling, Aubameyang, Mount. All. Potter.

Newcastle Chelsea dove vedere il match di Premier League

Newcastle-Chelsea, che è in programma alle ore 18:30, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky, più precisamente su Sky Sport Football (canale 203). D’altronde è da parecchi anni che la piattaforma satellitare detiene i diritti della Premier League.

La partita del campionato inglese sarà visibile anche in streaming tramite il servizio Sky Go, disponibile gratuitamente sui dispositivi mobili, sia IOS che Android, per tutti gli abbonati. Un’alternativa è rappresentata da NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Dunque non resta che scegliere come seguire la sfida, che può dire molto sul proseguo della stagione dei due club.