Napoli Union Berlino orario e dove vedere in tv

0
195
kvaratskhelia napoli
Photo Credits: Image Photo Agency

Il Napoli sfida l’Union Berlino nella quarta giornata del girone C di Champions League: a che ora è il fischio d’inizio e dove vedere il match

Quarta giornata della fase a gironi di Champions League, con il Napoli che sfida l’Union Berlino in un math fondamentale per gli azzurri. Di Lorenzo e compagni possono infatti ipotecare la qualificazione agli ottavi in caso di vittoria contro i tedeschi. In caso di successo, infatti, il Napoli andrebbe a quota nove ed avrebbe poi la grande occasione di chiudere i giochi il 29 novembre a Madrid contro il Real. La classifica, al momento, vede le merengues di Carlo Ancelotti a punteggio pieno, con 9 punti in altrettante gare giocate, il Napoli secondo a quota 6, poi lo Sporting Braga a 3 punti ed il fanalino di coda Union Berlino ancora fermo al palo, a quota 0.

La gara che si disputerà al Diego Armando Maradona, avrà il fischio d’inizio alle 18.45 ed in tv sarà possibile guardarla su Sky, che detiene i diritti dell’intera manifestazione in esclusiva. Tre addirittura le possibilità che offre l’emittente satellitare ai suoi abbonati; il match si potrà vedere su Sky Sport Uno, canale 201 del decoder (anche per chi ha Sky Q sia con parabola che via internet) ma anche al canale 253 di Sky Sport. Per chi possiede una tv compatibile (solo con abbonamento Sky con parabola), la gara al canale 213 si può vedere con la definizione del 4K.

La gara tra Napoli ed Union Berlino, però, si potrà vedere anche in streaming; in primis sull’applicazione Sky Go per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare. basterà scaricare l’app da cellulare o tablet per procedere con la visione. Sempre via rete è possibile guardare la sfida anche attraverso NOW, di fatto un servizio di streaming on-demand e in diretta a pagamento di Sky senza però la necessità di essere abbonato alla pay tv satellitare.

La visione in streaming della gara, però, è possibile anche attraverso infinity+, la piattaforma via rete a pagamento di Mediaset. L’azienda del Biscione, infatti, ha acquisito i diritti di trasmissione delle gare di Champions League attraverso il suo canale on demand e le trasmette ai suoi abbonati. Anche in questo caso, basterà utilizzare una smart tv compatibile ed accedere ai servizi della piattaforma, visibile anche da tablet o cellulari scaricando l’apposita app.

Il Napoli sfiderà l’Union Berlino con Garcia che di fatto anvrà tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Osimhen. Nella lista dei convocati diramata stamane, infatti, ben 23 i calciatori precettati per la sfida di Champions League, con l’unica defezione che è quella relativa all’attaccante nigeriano che è dato di ritorno in Italia dopo alcuni giorni trascorsi in Nigeria e proseguirà nel centro sportivo di Castel Volturno la riabilitazione in vista del ritorno in campo, previsto per la gara contro l’Atalanta o contro il Real Madrid a fine novembre.

Copyright Image: ABContents