Napoli Udinese dove vedere in tv e streaming

Napoli Udinese sarà il match più importante del sabato di Serie A: ecco tutte le info su dove vedere e come seguire la partita

Dopo la vittoria, un po’ sofferta, con l’Empoli, il Napoli vuole chiudere il 2022 con un altro successo, consolidando così il primo posto in classifica. L’avversario però non è di quelli semplici, visto che al Diego Armando Maradona arriva l’Udinese, reduce da tre pareggi, ma che per molte settimane ha stupito tutti per prestazioni e risultati. Insomma, una sfida molto attesa e che potrebbe garantire spettacolo ed emozioni.

Napoli Udinese, ecco le probabili formazioni

Spalletti deve ancora fare i conti con l’assenza di Kvaratskhelia. Sempre 4-3-3 per gli azzurri, con Elmas che dovrebbe prendere il posto del georgiano, ma occhio a Raspadori. A centrocampo c’è Anguissa, mentre in difesa spazio a Juan Jesus e Mario Rui.

Napoli (4-3-3): Meret: Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti

3-5-2 per i friulani, con Beto e Deulofeu in avanti. A centrocampo c’è il trio formato da  Lovric con Walace e Pereyra. Assente Becao, in difesa c’è Bijol.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Ehizibue, Lovric, Walace, Pereyra, Ebosse; Beto, Deulofeu. All: Sottil.

Napoli Udinese dove vedere la sfida

Napoli-Udinese, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 15, sarà trasmessa in diretta e esclusiva da DAZN. Dunque per vederla servirà scaricare l’app su una smart tv compatibile, o in alternativa collegare il proprio televisore a uno di questi dispositivi: Amazon Firestick, Google Chromecast, TimVisionBox, console PlayStation e XBox. Inoltre, chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, può attivare il servizio Zona Dazn e seguire la partita sul canale 214 di Sky.

Per quel che riguarda lo streaming, basterà scaricare l’app della piattaforma su smartphone o tablet, siano essi Ios o Android. Infine ci si può anche collegare al sito della stessa Dazn. Quindi non mancano certo alternative e possibilità.

Gianpiero Farina
Gianpiero Farina
Sardo d'origine, romano d'adozione. La scrittura e il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà. E, quantomeno in parte, penso di esserci riuscito.

Potrebbe interessarti anche: