Napoli Torino dove vedere in tv e streaming

Napoli-Torino rialzerà il sipario sul campionato di Serie A. Ma dove sarà possibile seguire il primo anticipo di questo sabato di campionato?

La pausa per le Nazionali è stata ormai messa in archivio. Ed ecco che riparte il campionato di Serie A. A rialzare il sipario sul nostro campionato sarà la sfida tra Napoli e Torino, in programma alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona. I partenopei devono difendere il primato in classifica, ma occhio agli uomini di Juric, protagonista di un discreto avvio di stagione.

Napoli Torino, le probabile formazioni del match

Spalletti deve sempre fare a meno di Osimhen infortunato, ma ritrova Politano e Lozano. E proprio il messicano dovrebbe partire dall’inizio, completando il tridente con Raspadori e  Kvaratskhelia. A centrocampo il faro sarà sempre e comunque Zielinski, mentre in difesa Rrahmani farà coppia con Kim.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

3-4-2-1 invece per i granata. Vlasic e il rientrante Miranchuk dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Sanabria. A centrocampo spazio alla velocità e all’estro di Lukic. In difesa si attendono conferme importanti da Schuurs, che ha raccontato l’eredità di Bremer.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

Napoli Torino, dove vedere la sfida di Serie A

Napoli-Torino sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque si potrà seguire la sfida tra azzurri e piemontesi scaricando l’app su smart tv compatibili, tablet, smartphone e altri devices, oppure utilizzando una console di videogiochi, come PlayStation e XBox, o, in alternativa, i dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. Possibile poi collegarsi anche al sito della piattaforma attraverso il proprio pc.

Per quel che riguarda Zona Dazn, servizio offerto agli abbonati Sky, la partita sarà trasmessa sul canale 214 di Sky. Insomma, le alternative per non perdersi il match del Diego Armando Maradona sono davvero tante. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.