Napoli Pro Vercelli: dove vedere l’amichevole dei partenopei in tv

Napoli Pro Vercelli è l’amichevole che apre la stagione 2021/2022 per i partenopei: ecco tutte le informazioni su dove e quando seguire il match

LEGGI ANCHE: Serie A, date e luoghi dei ritiri delle squadre

Dopo l’inizio del ritiro pre-campionato, lo scorso 15 luglio a Dimaro (Trento), il Napoli ha ufficializzato anche la seconda amichevole in vista dell’inizio della nuova stagione, che vedrà i campani opposti alla Pro Vercelli, arrivata quarta nel Girone A dell’ultimo torneo di Serie C.

L’esordio stagionale degli uomini di Spalletti è avvenuto il 18 luglio contro il Bassa Anaunia, battuto 12-0, mentre il 31 luglio il Napoli si trasferirà a Monaco di Baviera per affrontare il Bayern. Poi, il 5 agosto, inizierà la seconda fase del ritiro in Abruzzo.

Napoli Pro Vercelli, dove vedere la partita

LEGGI ANCHE: Amichevoli Napoli: il calendario delle partite estive

Il match Napoli Pro Vercelli verrà disputato a Dimaro (Trento), sede del ritiro del club partenopeo, sabato 24 luglio alle 17.30. Sarà possibile vedere la sfida sulla piattaforma satellitare Sky, su Sky Sport Football (canale 203), visibile gratis per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio.

La partita verrà trasmessa anche da Canale 21.

A differenza del precedente incontro con il meno blasonato Bassa Anaunia, sarà quindi possibile vedere l’amichevole del Napoli. Come di consueto, dopo il fischio finale, sui canali social del club dovrebbero esserci gli highlights del match.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Serie A: date, calendario-risultati

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!