Napoli Empoli dove vedere in tv e streaming

Napoli Empoli sarà una delle sfide del martedì di questo turno infrasettimanale di Serie A: tutte le info su dove vedere e come seguire il match

Non c’è tempo per godersi la vittoria in casa dell’Atalanta per il Napoli, che questa sera riscenderà in campo per ospitare l’Empoli. Match importante per i campani, che devono consolidare il primato in classifica e continuare il periodo magico. Occhio però ai toscani, reduci dalla bella vittoria, seppur di misura, contro il Sassuolo. Insomma, una partita che si preannuncia comunque interessante e ricca di parecchi spunti.

Napoli Empoli, le probabili formazioni

Spalletti deve fare ancora una volta i conti con l’assenza di Kvaratskhelia, alle prese con una lombalgia. Al suo posto potrebbe esserci Raspadori, anche se la prestazione e il gol di Elmas in quel di Bergamo potrebbero valere una conferma. Il resto dell’attacco dovrebbe essere formato da Politano e Osimhen. A centrocampo c’è Ndombele, mentre in difesa possibile chance per Ostigard.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti

Zanetti sceglie il 4-3-1-2, confermando Baldanzi, match winner contro il Sassuolo, nel ruolo di trequartista. In avanti è out Destro e dunque dovrebbero esserci Satriano e Lammers. A centrocampo dal 1′ spazio a Henderson, mentre in difesa torna Stojanovic.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Lammers, Satriano. All: Zanetti.

Napoli Empoli dove vedere la sfida

Napoli-Empoli, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque occorrerà scaricare l’app su smart tv compatibili, oppure collegare il proprio televisore a un altro dispositivo (Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, TimVision Box, console videogiochi).

Per quel che riguarda  lo streaming, l’applicazione è disponibile anche sui propri tablet e smartphone, siano essi Ios o Android. In più è possibile collegarsi, con il proprio pc, al sito della piattaforma. Infine, chi è abbonato a Sky, può usufruire del servizio Zona Dazn.