HomeNotizieDove vedere Napoli-Benevento in tv e streaming

Dove vedere Napoli-Benevento in tv e streaming

A metà della sosta per le nazionali si gioca Napoli-Benevento: ecco orario, dove vedere e le probabili formazioni delle due squadre

Napoli-Benevento sarà uno dei piatti forti tra le amichevoli in programma durante la sosta per le nazionali. La squadra di Luciano Spalletti sosterrà dunque un test molto importante e significativo, affrontando una delle candidate, almeno sulla carta, alla promozione in Serie A.

Una Serie A che al Benevento è sfuggita di poco l’anno scorso, con la retrocessione arrivata in seguito a un girone di ritorno di basso livello. Quest’anno i sanniti, con Fabio Caserta in panchina, proveranno a risalire. Gli Azzurri, invece, stanno ancora cercando la quadra definitiva: anche senza i nazionali, sarà un buon test.

stipendi napoli
Lorenzo Insigne , Kalidou Koulibaly and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrate at the end of the Serie A football match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli (Italy), August 22th, 2021.
Photo Cesare Purini / Insidefoto

Napoli-Benevento: data e orario del match

Napoli-Benevento si giocherà alle ore 21 di lunedì 6 settembre 2021. Ad ospitare l’evento sarà lo stadio ‘Diego Armando Maradona’, ex San Paolo, che in questo primo scorcio di stagione ha già visto il Napoli vincere all’esordio in campionato, 2-0 contro il Venezia.

Dove vedere Napoli-Benevento in tv e streaming

Napoli-Benevento sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, con calcio di inizio alle ore 21. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (al numero 201 della numerazione satellitare) e su Sky Sport Calcio (al numero 202).

La partita sarà anche visibile in chiaro sul canale Ottochannel, situato al numero 696 del digitale terrestre. Gli abbonati Sky potranno seguire il match anche tramite Sky Go e Now TV, servizio OTT del broadcaster satellitare fruibile in abbonamento.

Napoli-Benevento, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni della partita

NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Vergara; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. Allenatore: Spalletti

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Barba, Pastina, Foulon; Calò, Acampora; Improta, Brignola, Insigne; Moncini. Allenatore: Caserta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti