Napoli Barcellona: dove vederla in tv e streaming

Dove vedere Napoli Barcellona di Europa League? Ecco tutte le informazioni sul match europeo di questa sera dei ragazzi di Spalletti.

Seconda parte di una delle sfide più affascinanti di questo turno di coppe europee, con il Napoli che ospita allo stadio Maradona il Barcellona di Xavi, dopo l’1-1 dell’andata che lascia il discorso ancora tutto aperto: serve una vittoria per accedere agli ottavi di Europa League, mentre con il pareggio si andrà ai supplementari e, nel caso, ai rigori.

Per i partenopei si tratterebbe, in caso di qualificazione, di tornare a disputare la prossima fase del torneo per la prima volta dalla stagione 2018/2019. Discorso molto diverso dal Barcellona, che invece non prendeva parte alla seconda coppa UEFA dal 2003/2004, quando si fermò proprio agli ottavi.

Dove vedere Napoli Barcellona

Un evento da prima serata, Napoli Barcellona: si parte alle ore 21.00 nel capoluogo campano, con il match trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Per l’occasione, la partita sarà anche visibile in chiaro su TV8.

Per chi intende seguirla in streaming, invece, i riferimenti sono Sky Go e NOWTv, il sito TV8.it e ovviamente DAZN.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI