HomeNotizieNapoli-Ascoli, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Napoli-Ascoli, dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Napoli-Ascoli, dove vedere l’amichevole dei partenopei guidati da Luciano Spalletti in televisione e in streaming.

Continua la marcia di avvicinamento del Napoli al prossimo campionato. Dopo le vittorie contro Pro Vercelli, Bayern Monaco e Wisla Cracovia, gli azzurri sfidano, a Castel Di Sangro, l’Ascoli, che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Una sfida per continuare a scaldare i motori in vista dell’esordio in Serie A contro il Venezia.

LEGGI ANCHE: Batistuta alla Roma, la storia dell’acquisto dell’argentino

Napoli-Ascoli, dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 8 agosto alle ore 17:30. In chiaro, il match sarà visibile su Tv8 disponibile tramite il digitale terrestre nella regione Campania. Il match dovrebbe essere visibile anche tramite il decoder di Sky, ma solo a pagamento in primafila.

Spalletti potrà contare su diversi big, dalla coppia difensiva Manolas-Koulibaly, al tandem Zielinski-Osimhen davanti. Prove generali di Napoli, aspettando alcuni tasselli come Insigne e Di Lorenzo.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Zielinski, Zedadka; Osimhen.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Eramo; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti