martedì, Maggio 21, 2024

Nantes Juventus dove vedere in tv: pronostici

Tutto su Nantes Juventus: scopriamo dove vedere in tv e streaming il ritorno dei playoff di Europa League 2022/2023, le probabili formazioni e i pronostici.

Si ricomincia allo stadio La Beaujoire di Nantes dall’1-1 dell’andata. Un risultato che forse andava stretto alla Juventus, ma ora non c’è più spazio per le recriminazioni. Certo, con la nuova formula del gol in trasferta che “non vale più doppio” è un pareggio meno pesante per i bianconeri, costretti a vincere tanto quanto il Nantes.

La Juve in realtà sta attraversando un buon periodo di forma, molto migliore di quello del Nantes, che continua ad arrancare in una Ligue 1 che vede i gialloverdi al tredicesimo posto, sconfitti nettamente dal Lens nell’ultimo weekend, con l’Europa League come unico vero obiettivo restante in questa stagione.

Però abbiamo visto anche all’andata come il Nantes sia una squadra messa bene in campo, con un paio di individualità interessanti. In casa il record dei francesi in Ligue 1 è quello, appunto, di una formazione solida, con 2 sole sconfitte in 11 partite, contro Psg e Marsiglia, quindi due delle migliori squadre della Ligue 1.

Nantes Juventus dove vederla in tv e streaming

Nantes Juventus non sarà visibile in chiaro. Il match verrà trasmesso in diretta per gli abbonati su Dazn: bisognerà scaricare l’app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

La gara di Nantes sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Appuntamento giovedì 23 febbraio alle 18.45.

Nantes Juventus probabili formazioni

Rispetto alla gara d’andata il Nantes recupera la sua stella, Simon, che era stato a lungo assente nelle ultime settimane e che ha ritrovato minuti quantomeno in Ligue 1. Confermata per il resto l’ossatura della squadra che ha strappato un fondamentale pareggio allo Juventus Stadium.

Juve che deve vincere e che proverà a farlo riproponendo dall’inizio Di Maria, giocatore che anche all’andata ha fatto la differenza finché è rimasto in campo. Da vedere se Allegri proverà il tridente con Chiesa oppure si limiterà a mettere De Sciglio sulla fascia destra.

NANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko; Simon, Guessand. All. Kombouaré

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Nantes Juventus pronostici

Il pronostici, al momento, propendono per una vittoria della Juventus, risultato che naturalmente qualificherebbe i bianconeri agli ottavi di finale di Europa League. Ma ecco tutto nel dettaglio.

1 (vittoria Nantes): 4,50 | X (pareggio): 3,60 | 2 (vittoria Juventus): 1,80

Potrebbe interessarti anche: