venerdì, Marzo 29, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Monza Inter dove vedere in tv e streaming

NotizieMonza Inter dove vedere in tv e streaming

Tutto su Monza Inter: scopriamo dove vedere in tv e streaming il derby lombardo, valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2022/2023.

Dopo la vittoria del 4 gennaio sul Napoli, l’Inter ha rilanciato le sue ambizioni d’alta classifica, e adesso si trova in quarta posizione in campionato. Il secondo posto dista appena 3 punti, mentre la vetta della Serie A è +8. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno ricevuto una grande iniezione di fiducia, e dalla sconfitta di Torino con la Juventus del 6 novembre hanno vinto tutte e tre le partite disputate. Oggi l’obiettivo è di allungare la serie contro il Monza quindicesimo.

La squadra brianzola era partita malissimo, ma dopo l’arrivo in panchina di Raffaele Palladino si è sbloccata, risalendo fino al punto di trovarsi adesso con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Monza può quindi al momento dirsi al sicuro, ma non può ancora abbassare la guardia, dato che il campionato è ancora lungo.

Monza Inter dove vederla in tv e streaming

Scendono in campo oggi, sabato 7 gennaio, Monza e Inter, presso lo stadio Brianteo della città brianzola, poco a nord di Milano, per questo primo storico derby. Il match, valido per la giornata numero 17 di questa stagione di Serie A, inizierà alle ore 20.45.

La partita si potrà ovviamente vedere, sia in tv che in streaming, su DAZN, che detiene i diritti di tutto il campionato italiano per questa stagione. Monza Inter sarà però anche visibile sui canali Sky: nello specifico, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). E poi, ovviamente, in streaming su NOW Tv e SkyGo.

Monza Inter le probabili formazioni

Rientrato ormai in pianta stabile Pablo Marì, Palladino si trova però a dover fare a meno del pilastro del centrocampo Rovella, che non è al meglio: dovrà schierare quindi la coppia Machin-Pessina in mediana. In attacco, invece, niente Petagna e spazio dal primo minuto a Mota Carvalho. Meno problemi per Inzaghi, che conferma Calhanoglu in regia al posto dell’infortunato Brozovic, e fa qualche cambio più che altro per far rifiatare i giocatori che hanno affrontato il Napoli. Dumfries sostituirà Darmian, e De Vrij Acerbi. Davanti ballottaggio Dzeko Lautaro.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldara; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti