giovedì, Aprile 18, 2024

Alexander Isak sta facendo innamorare la Premier League

Alexander Isak è la nuova sensazione svedese...

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma...

L’asso nella manica di Ancelotti: Lunin si è preso il Real Madrid

Lunin sta sorprendendo tutti in questa stagione:...

Qatar 2022, anche un cantante italiano potrebbe esibirsi nella cerimonia d’apertura

CuriositàQatar 2022, anche un cantante italiano potrebbe esibirsi nella cerimonia d'apertura

Qatar 2022, spuntano le prime indiscrezioni per quanto riguarda lo show di apertura dei Mondiali: anche un italiano tra le possibili star coinvolte.

Dopo l’Europeo estivo, la febbre per il Mondiale in Qatar, che si giocherà tra novembre e dicembre 2022 è alle stelle. In attesa di conoscere il quadro completo della squadre qualificate e quindi i gironi e le partite della kermesse, iniziano a spuntare le prime indiscrezioni per quanto riguarda le star che si esibiranno nello show di presentazione. La line-up rischia di essere di altissimo livello e anche un artista italiano potrebbe farne parte.

LEGGI ANCHE: Storie europee: il Benfica e la maledizione di Guttmann

Qatar 2022, le star per lo show di presentazione

Dall’Inghilterra arrivano le prime indiscrezioni sulle star contattate per esibirsi in Qatar. Secondo il Sun, è praticamente certa la presenza dell’iconica pop star americana Lady Gaga e del gruppo svedese ABBA. Ma non dovrebbe essere finita qui.

Il Times rilancia con la presenza, aggiuntiva, anche degli Aerosmith e di Andrea Bocelli, che rappresenterebbe l’Italia in Qatar. Qualora dovessero essere confermati, tutti questi artisti costituirebbero una line-up di livello altissimo, che darebbe una spinta mediatica enorme a un Mondiale che, in tal senso, è circondato da tantissime polemiche.

È possibile anche che tutte questi artisti non si esibiscano nello show d’apertura, ma magari si dividano tra quello e lo spettacolo di chiusura, in occasione della finale del 18 dicembre 2022. Ricordiamo che l’inizio del Mondiale è fissato invece per il 22 novembre e che questa edizione sarà l’ultima a 32 squadre, prima del passaggio alla formula a 48 prevista per la rassegna del 2026 che si giocherà tra USA, Messico e Canada.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti