Qatar 2022, anche un cantante italiano potrebbe esibirsi nella cerimonia d’apertura

Qatar 2022, spuntano le prime indiscrezioni per quanto riguarda lo show di apertura dei Mondiali: anche un italiano tra le possibili star coinvolte.

Dopo l’Europeo estivo, la febbre per il Mondiale in Qatar, che si giocherà tra novembre e dicembre 2022 è alle stelle. In attesa di conoscere il quadro completo della squadre qualificate e quindi i gironi e le partite della kermesse, iniziano a spuntare le prime indiscrezioni per quanto riguarda le star che si esibiranno nello show di presentazione. La line-up rischia di essere di altissimo livello e anche un artista italiano potrebbe farne parte.

LEGGI ANCHE: Storie europee: il Benfica e la maledizione di Guttmann

Qatar 2022, le star per lo show di presentazione

Dall’Inghilterra arrivano le prime indiscrezioni sulle star contattate per esibirsi in Qatar. Secondo il Sun, è praticamente certa la presenza dell’iconica pop star americana Lady Gaga e del gruppo svedese ABBA. Ma non dovrebbe essere finita qui.

Il Times rilancia con la presenza, aggiuntiva, anche degli Aerosmith e di Andrea Bocelli, che rappresenterebbe l’Italia in Qatar. Qualora dovessero essere confermati, tutti questi artisti costituirebbero una line-up di livello altissimo, che darebbe una spinta mediatica enorme a un Mondiale che, in tal senso, è circondato da tantissime polemiche.

È possibile anche che tutte questi artisti non si esibiscano nello show d’apertura, ma magari si dividano tra quello e lo spettacolo di chiusura, in occasione della finale del 18 dicembre 2022. Ricordiamo che l’inizio del Mondiale è fissato invece per il 22 novembre e che questa edizione sarà l’ultima a 32 squadre, prima del passaggio alla formula a 48 prevista per la rassegna del 2026 che si giocherà tra USA, Messico e Canada.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!