Monaco Marsiglia dove vedere in tv e in streaming

Monaco Marsiglia sarà il big match di questo turno di Ligue 1. Ma ecco tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida

La 15esima giornata di Ligue 1, l’ultima di questo 2022, caratterizzato dai Mondiali in Qatar, avrà senza alcun dubbio come attrazione principale la sfida tra Monaco Marsiglia. Infatti entrambe le squadre, a oggi, si trovano al quarto posto, appaiate a 27 punti e quindi in piena lotta per un posto in Champions League. Dunque un match interessante e che potrebbe regalare emozioni non da poco. Come molto spesso accade con il campionato francese.

Monaco Marsiglia, ecco le probabili formazioni

Clement punta sul 4-3-1-2, con Embolo e Ben Yedder in avanti. Alle loro spalle potrebbe agire Golovin. Minamino potrebbe giocare da mezz’ala, mentre in difesa c’è Maripan. Saranno indisponibili per problemi fisici Boadu e Geubbels.

Monaco (4-4-2):  Nubel; Akliouche, Maripan, Disasi, Vanderson; Camara, Fofana, Minamino; Golovin; Embolo, Golovin. All. Clement

Tudor opta per il 3-4-2-1. I trequartisti dovrebbero essere l’ex Roma Under e Harit, mentre l’unica punta potrebbe essere un’altra conoscenza del campionato italiano, ossia Alexis Sanchez. Un altro ex Roma, ma anche ex Fiorentina, ossia Veretout, guiderà il centrocampo. In difesa c’è Gigot.

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Under, Harit; Sanchez. All. Tudor.

Monaco Marsiglia dove vedere la sfida di Ligue 1

Monaco-Marsiglia, il cui fischio d’inizio sarà alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Infatti la piattaforma satellitare detiene ormai da parecchi anni i diritti del campionato francese. Quindi occorrerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football.

Per quel che riguarda lo streaming, si può usufruire del servizio di Sky Go, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati sui loro dispositivi, siano essi IOS e Android. In più c’è un’alternativa chiamata Now, piattaforma on demand che permette di seguire la programmazione Sky dietro il pagamento di un abbonamento. Insomma, non resta che mettersi comodo e godersi lo spettacolo.